Condizioni

Modalità di spedizione: 

Attualmente vengono accettati solo ordini con consegna nel territorio italiano, effettuate con corriere espresso, con consegna a domicilio entro 48/72 ore dalla data di spedizione della merce. A tutti gli ordini corrisponde un numero di spedizione che vi verrà inviato tramite e-mail nel momento in cui la merce viene spedita e vi darà la possibilità di monitorare in tempo reale la vostra merce.


Az Ufficio s.n.c. accetta diversi metodi di pagamento:

Le forme di pagamento accettate sono tramite Carta di Credito (Visa, MasterCard, Diners, American Express, Amex, Postepay), tramite Paypal, o tramite bonifico bancario i cui dati vi verranno inviati nella e-mail di conferma ordine. Con il pagamento tramite bonifico bancario la spedizione della merce avverrà esclusivamente solo che dopo Az Ufficio s.n.c. avrà ricevuto dalla propria banca la conferma di ricevuto pagamento.


Fatturazione:
Ad ogni ordine effettuato nel ns sito, verrà emessa regolare fattura elettronica che vi verrà inviata all'Agenzia delle Entrate e che ritroverete nel Vs. cassetto fiscale. Inoltre, verrà inviata copia non fiscale della stessa tramite email in formato PDF.


Reclami:
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Az Ufficio s.n.c.- Via Monte Cuccio, 18 – 90144 Palermo, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce; eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati al vettore al momento del ricevimento e immediatamente comunicati a Az Ufficio s.n.c.
In caso di problemi con spedizioni , prodotti difettosi o merce mancante dovrete comunicarcelo via email all’indirizzo azufficio@azufficio.it oppure telefonicamente al 091516006.

Per resi o cambio merce difettosa, le spese di restituzione merce da voi a noi sono a vostro carico, sono a nostro carico invece le spese della successiva spedizione.


Garanzia dei prodotti:

Tutti gli articoli (originali) venduti da Az Ufficio s.n.c., sono coperti dalla garanzia del produttore valida su tutto il territorio italiano.


Garanzia dopo i 10 giorni:


Non è possibile al di fuori dei 10 giorni esercitare il diritto di recesso o di reso per merce difettosa. Nel caso si riscontrassero problemi sul materiale ricevuto oltre 10 giorni dalla data di ricezione della merce, potrete rivolgervi comunque al nostro servizio di assistenza tecnica tramite l’indirizzo azufficio@azufficio.it.

Oltre i 10 giorni farà fede la garanzia del produttore dell’oggetto difettoso e provvederà alla sostituzione o riparazione in base alle proprie regole o condizioni.
Ricordiamo che l’installazione di cartucce non originali e la ricarica delle cartucce potrebbe invalidare la garanzia ufficiale del produttore della stampante o fotocopiatrice o multifunzione.
 

Accettazione delle condizioni di vendita:

Il contratto stipulato tra Az Ufficio s.n.c.. e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di Az Ufficio s.n.c.., la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.


Condizioni generali:

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Az Ufficio s.n.c. al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere complete ed esaustive delle caratteristiche proprie ma differenti per esempio per: peso, colore, modello etc....

Nessun danno può essere richiesto a Az Ufficio s.n.c. per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Causa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti, Az Ufficio s.n.c. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Az Ufficio s.n.c. per errori sull’ordine , in quanto per ogni ordine effettuato vi viene inviata in automatico ed immediatamente una mail di riepilogo ordine sulla vostra casella di posta elettronica. Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Effettuando l’ordine sul sito www.azufficio.it il cliente dichiara di aver preso visione, delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

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